Search
Search  
Erdis Marche
Presidio di Urbino
Ex Ersu di Urbino
via V. Veneto, 43 - 61029 Urbino    
tel. 0722 - 35191
tel. 0722 – 350709 (Diritto allo Studio)
Termine presentazione domanda

La domanda on-line per la partecipazione al concorso per la concessione della borsa di studio deve essere compilata e confermata/inviata improrogabilmente entro le ore 18.00 del:

  • 05/09/2017
    Studenti che si iscrivono al primo anno e agli anni successivi al primo di un corso di laurea triennale, magistrale biennale o magistrale a ciclo unico e dottorato.

Entro il termine di scadenza del 05/09/2017, gli studenti che hanno optato per un'autenticazione debole (utente, password) dovranno far pervenire all’ERSU di Urbino la stampa (cartaceo) della domanda consegnandola o spedendola, a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: ERSU di Urbino, Ufficio Diritto allo Studio - Via  V. Veneto n. 45,  61029 – Urbino (PU). Fa fede, quindi, la data di ricevimento da parte dell’ufficio protocollo dell’Ente e non la data di spedizione.
Gli studenti che hanno optato per una autenticazione forte (utente, password, PIN o tramite smart card o Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID)) è sufficiente la trasmissione online della domanda. 
Il mancato rispetto dei termini di scadenza summenzionati comporta l’esclusione dal concorso. La presentazione della domanda fuori termine è inammissibile e la stessa non può essere tenuta in considerazione anche se la tardiva presentazione è dipesa da cause di forza maggiore o da fatto di terzi, come ad esempio, per ritardo nel rilascio di certificazioni da parte dell'Ufficio competente.

W3C xhtml W3C Css