Search
Search  
Erdis Marche
Presidio di Urbino
Ex Ersu di Urbino
via V. Veneto, 43 - 61029 Urbino    
tel. 0722 - 35191
tel. 0722 – 350709 (Diritto allo Studio)
Attività part time

Chi può svolgerle

Studenti universitari regolarmente iscritti ai corsi di laurea triennale e laurea magistrale quinquennale  dal secondo anno e fino al primo anno fuori corso, che abbiano superato entro il 31 ottobre dell’anno di riferimento un numero di Crediti Formativi Universitari (CFU) pari ai due quinti del numero di CFU previsti dal piano di studi del corso di laurea relativamente all’anno precedente dell’ultima iscrizione. Gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale possono presentare domanda sin dal primo anno, a prescindere dal requisito degli esami superati, e fino al primo anno fuori corso.

Domanda

La compilazione della domanda deve essere effettuata on-line sul sito dell’Università degli Studi di Urbino (www.uniurb.it) nell’area riservata studenti (www.uniurb.it/studentionline), secondo i termini e le modalità previste dal bando ( https://www.uniurb.it/ateneo/utilita/concorsi/bandi-e-opportunita-per-studenti).

Durata

Massimo 200 ore in un anno, che possono essere interrotte in caso di inadempienza, incompetenza o indegnità.

Compensi

Euro 6.00 all'ora, esenti IRPEF. L'Università provvede alla copertura assicurativa. La collaborazione non si configura in alcun modo a un rapporto di lavoro subordinato e non dà luogo ad alcuna valutazione ai fini dei pubblici concorsi.

Attività

Gli studenti sono chiamati a collaborare nelle diverse attività svolte in Ateneo, presso le strutture amministrative, le biblioteche, le segreterie studenti, Ufficio Orientamento e Tutorato, i Dipartimenti e come supporto allo studio a studenti con difficoltà sensoriali e dsa.

W3C xhtml W3C Css