Search
Search  
Ente Regionale
per il diritto allo Studio
Universitario di Urbino
via V. Veneto, 43 - 61029 Urbino    
tel. 0722 - 35191
Termini e modalità

Termini domanda

La domanda on-line per la partecipazione al concorso per la concessione del posto alloggio a pagamento deve essere compilata  e confermata improrogabilmente entro le seguenti scadenze:

  • 03/09/2014
    Studenti che si iscrivono al primo anno ed agli anni successivi

Termini iscrizione

Gli studenti devono essere regolarmente iscritti entro e non oltre le date previste dai bandi dell'Università, dell'ISIA, dell'Accademia di Urbino e del Conservatorio di Pesaro.

Documentazione

Oltre alla stessa documentazione prevista all’art. 11 del bando della borsa di studio, lo studente dovrà presentare un certificato di sana e robusta costituzione fisica, rilasciato dall’autorità competente (A.S.L.) del Comune di residenza, in data non anteriore a sei mesi a quella di presentazione della domanda.

Ritardo

La domanda presentata dopo la scadenza prevista non può essere tenuta in considerazione, anche se la tardiva presentazione è dipesa da cause di forza maggiore o da fattori  terzi.

Pubblicazione graduatorie

Indicativamente il 22/09/2014 sarà pubblicata la graduatoria nella quale saranno inseriti gli studenti esclusi dalla borsa di studio e gli studenti che hanno presentato domanda di alloggio entro i termini.

W3C xhtml W3C Css