Search
Search  
Ente Regionale
per il diritto allo Studio
Universitario di Urbino
via V. Veneto, 43 - 61029 Urbino    
tel. 0722 - 35191
tel. 0722 – 350709 (Diritto allo Studio)
Termini e modalità

Termini

Gli studenti che intendono usufruire del servizio mensa dall’inizio dell'anno accademico, dovranno consegnare o spedire la domanda  entro i termini previsti per la partecipazione al concorso della borsa di studio.

Per le richieste pervenute oltre il suddetto termine, considerati i tempi di valutazione delle singole domande, il servizio può essere erogato dopo l’inizio dei corsi.

Modalità

L’accesso alle mense universitarie è consentito solo previa presentazione della tessera con banda magnetica  rilasciata dall’Ufficio gestione Provvidenze per studenti in Via Veneto, 45 (tel. 0722-350709).
L’E.R.S.U. provvederà al rimborso della quota mensa a tutti gli studenti beneficiari di borsa di studio iscritti ai corsi delle sedi distaccate dell’Università degli Studi di Pesaro e Fano e Conservatorio “G.Rossini” di Pesaro. Gli studenti potranno accedere alle mense alle tariffe degli studenti paganti.

Tutti gli studenti dovranno recarsi presso gli sportelli dell'Ufficio Diritto allo Studio per il ritiro del badge magnetico muniti di una fotografia formato tessera.

Coloro che sono gi in possesso della tessera a banda magnetica e che risultino regolarmente  iscritti, avranno il rinnovo automatico per l'accesso alla mensa.
Gli studenti che richiedono la tessera servizi come laureandi, devono rinnovare la richiesta di tessera a fine marzo, nel caso in cui non si laureino nell'ultima sessione utile.

W3C xhtml W3C Css